ARDEX AR SUPPORTO IN FIBRA DI VETRO

ARDEX AR SUPPORTO IN FIBRA DI VETRO

immagine del prodotto

Silver

Descrizione prodotto:

Per l’armatura del NUOVO ARDEX K 15 e ARDEX K80 nel caso di sottofondi con solidità insufficiente che si trovano particolarmente in strutture di risanare. Per interni, pavimenti.

 

Prodotto di fibra di vetro CEM-FIL resistenze agli alcali.Dopo l’areazione della mano di fondo necessaria o del ponte d’adesione AR Supporto di Fibra di vetro viene srotolato e posato in modo galleggiante sovrapponendo i singoli strati da 1 a 2 cm. AR Supporto di Fibra di vetro non deve incollarsi sul sottofondo. Bagnando con la spatola il supporto non si alza. Non è necessario il fissaggio con graffette o incollaggio. Nel caso dell’applicazione di AR Supporto in Fibra di Vetro i rasanti e livellanti (NUOVO ARDEX K 15 o ARDEX K 80) sono da arieggiare dopo la loro posa con un rullo a punte. Livellanti armati con AR Supporto in Fibra di Vetro non sono adatti a lavori con racla.

 

Campi d’impiego:

AR Supporto in Fibra di Vetro aumenta la resistenza alla flessione, alla rottura d’urto dei livellanti soprannominati particolarmente su sottofondi cedenti.

 

Strato d’applicazione minimo:

Lo strato minimo dei rasanti e livellanti da applicare è di 3 mm.

 

Rapporto di miscelazione:

120 gr/mq